Vai al contenuto
PLC Forum

Piastra Madre Tv Lcd Nordmende N3202 Lbd

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

sono Cesaria e scrivo dalla provincia di Bari. Io personalmente non mi intendo di riparazioni di tv osimili, mi sono iscritta per dare una mano a mio padre, che pur essendo tecnico tv, non ha dimestichezza con il pc ed internet.

E' in possesso di un televisore LCD + DVB-T, marca Nordmende modello N3202LBD, da tempo sta cercando di recuperare una piastra madre per sostituirla alla precedente, purtroppo la suddetta non è provvista di nessun nome o numero di identificazione, quindi anche rivolgendosi a rivenditori Nordmende in zona, non ha ottenuto risultati.

Mi chiedevo se qualcuno sa darmi indicazioni di un rivenditore che potrebbe possedere il pezzo, anche un rivenditore in internett andrebbe bene, mi scuso per il mio linguaggio poco tecnico e ringrazio tutti per l'aiuto

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, stando hai soliti fornitori il modulo non è più fornibile dal produttore, quindi bisogna trovare qualche magazzino che ne abbia ancora una in fondo a qualche scaffale, sarà dura.. Posta una foto della scheda, che magari la riconosciamo e poi, se ci dici che difetto ha, magari ci facciamo un idea e vediamo che non si possa riparare, perchè sarà dura trovarla..

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, enricopedro ha ragione, avevo guardato, dalla stesso fornitore, ma con il modello senza la d finale.. Però, visto il prezzo dubito valga la pena, e poi ci vogliono 4-5 settimane per averla.. ;)

Inserita:

Scusate per la mancanza di immagini, ho scattato un paio di fotografie ma non riesco ad allegarle(imbranata) comunque avevamo il sospetto che fosse introvabile o costosissima, riferirò al tecnico e vi farò sapere

grazie a tutti per la chiarezza e la solerzia