G flash Inserito: 16 gennaio 2013 Segnala Inserito: 16 gennaio 2013 salve, questo tv non accende, dato corrente il led stby diventa rosso poi subito verde, ma dopo trenta secondi ritorna in stby, io mi sono letto tutti i vari post del caso ,e controllate tutte le tensioni che risultano perfette ,ma non cambia nulla, vi chiedo su che cosa mi posso orientare per cercare di ripararlo. premetto che ho cambiato anche la scheda alimentatore datami in prestito. in attesa un caloroso saluto. G flash
Cristiano Casagrande Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Ciao, hai provato ad accenderlo in service mode con l'alimentatore nuovo? (Metti il tv in stand-by, stacca la spina, premi contemporaneamente il tasto VOL - e input sulla tastiera del tv e tenendoli premuti attacca la spina) se era un guasto all'inverter c'è da resettare l'errore in service se no non parte più..
G flash Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 ciao cristiano ti ringrazio per la tua celerità alla mia richiesta, ma sappi che ho già provato questa soluzione e non è successo niente continua a non accendere, io non conosco altri modi se c'è qualche altro sistema vi prego di informarmi grazie g flash
baldus Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 hai provato eliminare la protezione inverter cortocircuitando C7558?
Crystal Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Salve, guarda i miei post.QUESTI SHARP SONO MALEDETTI. Comunque se non parte devi,dico devi, resettare gli errori.Controlla bene. Ai controllato le lampade? Ciao
Messaggi consigliati