cicciolaser95 Inserito: 17 gennaio 2013 Segnala Inserito: 17 gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti oggi accendendo la televisione dopo qualche minuto la televisione inizia a vedersi male come in negativo vi posto quì delle foto: Telefunken TE 26880 N13 Questa seconda immagine è il service menu che sono riuscito ad aprire non sò se ci potrebbe essere qualche opzione che potrebbe permettere alla tv di tornare come prima non è solo problema dei canali perchè ho fatto la prova ad accendere la xbox e si vede allo stesso modo, c'è qualcosa da fare per sistemarlo nel menù o pensiate sia un problema che riguarda la tv stessa? Spero possiate aiutarmi!! Modificato: 17 gennaio 2013 da cicciolaser95
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 probabile T-con guasta
mistertv Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Se fossero i parametri del service all'inizio non si vedrebbe bene. T-Con anche per me.
sasa123 Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 Verificare in service mode alla voce video setup l'opzione LVDS: si deve trovare alla posizione NO
Luigi Di Donato Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 (modificato) Ma giocava la Fiorentina?? Il mio Samsung invece diventa tutto azzurro ( in assenza di segnale ) T-CON Ricca', a te invece basta un generatore di barre in bianco e nero Modificato: 25 gennaio 2013 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 Ricca', a te invece basta un generatore di barre in bianco e neroinfatti sul mio generatore di barre ho tolto il pulsante di quelle colorate
Messaggi consigliati