michelepao Inserito: 17 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2013 salve, mi hanno regalato una radio MIVAR nuovissima mod.R401 nuovissima e che a me piace tanto ma purtroppo ho l'audio che va di colpo a tratti, provato tutti i transistor dei vari stadi compreso il finale audio N. B. tda 1905. ma niente. ah! all'ingresso del finale audio preciso che la bassa frequenza cè sempre.. allora . dato il mobile super nuovo lascia indendere che magari ci sia stato un difetto di fabbrica e non avrà mai funzionata.... chiedevo se qualcuno abbia uno schema per controllare eventuali errori di montaggio. ho controllato sui vari siti ed ho trovato solo il modello completamente a transistor. qualcuno se può aiutarmi. gtrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio88r Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 magari dico una cavolata bella grossa..ma secondo me se è stata conservata in un ambiente umido i circuiti, i condensatori, le piste...ecc hanno cambiato valore e sono da cambiare fine cavolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 potenziometro volume ossidato? Saldatura difettosa? Condensatori ceramici di accoppiamento sulla BF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati