nicole ridgway Inserito: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2013 (modificato) Buonasera, ho un problema con il tv Samsung in oggetto. Il televisore si riavvia in modalità del tutto casuale, su qualsiasi canale io stia guardando. Domenica scorsa ho aggiornato il software in quanto la tv non memorizzava i canali del digitale terrestre, ad ogni modo questo riavvio (chiamato dai miei "start&stop") lo faceva anche prima dell'aggiornamento. Ho provato a montare la tv in un'altra stanza, collegandola ad un'altra presa elettrica ed un'altra antenna e la situazione è sempre la stessa. Inoltre, se provo a metter su un DVD tramite scart, il riavvio diventa più frequente. Guardando i vari canali del DTT, il segnale arriva abbastanza potente (oscilla tra 93% e 95% sulla RAI, qualche punto in meno su Mediaset) e il livello dell'errore di bit è pari a 0. Ho provato a cercare una soluzione ma non ho trovato nulla. Sapete dirmi qualcosa? Perchè visto che il tv si riavvia in ogni stanza, deduco che sia un problema hardware interno al tv e non alle prese elettriche. Per completezza di informazioni, eccovi modello di software e firmware SOFTWARE: T-BDXPDEU00-1018 FIRMWARE: T-ST1DEU7-1000 Grazie a quanti avranno la pazienza di rispondermi. Modificato: 18 gennaio 2013 da nicole ridgway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 credo che dovrai rifare l'aggiornamento del firm tramite usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicole ridgway Inserita: 18 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 uhm, non ho una porta USB in questa tv. L'aggiornamento l'ho fatto con un RS232 collegato ad un jack stereo da 3,5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 e allora rifallo in quel modo,magari rimetti il vecchio firm che non ti dava questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianlucaS Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2013 Verifica i condensatori dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unopicnik Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Oltre ai condensatore,prova a staccare la pulsiantiera fisica sul tv,quella dove ci sono i tasti per i canali,volume e accensione,può anche darsi che sia andatra in tilt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati