Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32R86Bd: Riavvio Continuo In Modo Random

nicole ridgway

Messaggi consigliati

nicole ridgway

Buonasera, ho un problema con il tv Samsung in oggetto.

Il televisore si riavvia in modalità del tutto casuale, su qualsiasi canale io stia guardando.

Domenica scorsa ho aggiornato il software in quanto la tv non memorizzava i canali del digitale terrestre, ad ogni modo questo riavvio (chiamato dai miei "start&stop") lo faceva anche prima dell'aggiornamento. Ho provato a montare la tv in un'altra stanza, collegandola ad un'altra presa elettrica ed un'altra antenna e la situazione è sempre la stessa. Inoltre, se provo a metter su un DVD tramite scart, il riavvio diventa più frequente. Guardando i vari canali del DTT, il segnale arriva abbastanza potente (oscilla tra 93% e 95% sulla RAI, qualche punto in meno su Mediaset) e il livello dell'errore di bit è pari a 0.

Ho provato a cercare una soluzione ma non ho trovato nulla.

Sapete dirmi qualcosa? Perchè visto che il tv si riavvia in ogni stanza, deduco che sia un problema hardware interno al tv e non alle prese elettriche.

Per completezza di informazioni, eccovi modello di software e firmware

SOFTWARE: T-BDXPDEU00-1018

FIRMWARE: T-ST1DEU7-1000

Grazie a quanti avranno la pazienza di rispondermi.

Modificato: da nicole ridgway
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai condensatore,prova a staccare la pulsiantiera fisica sul tv,quella dove ci sono i tasti per i canali,volume e accensione,può anche darsi che sia andatra in tilt.

Link al commento
Condividi su altri siti