Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

samsung LE32A336 Volume Azzerato E Comandi Bloccati

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un probleme su un 32 lcd samsung che parte si illumina ma l audio rimane a zero e non c è verso a farlo salire inoltre tutti i comandi sul telecomando sono bloccati dalla tastiera posso far comparire la schermata del menù ma non riesco a entrare a qualcuno è già successo ? grazie anticipatamente per l aiuto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

modello preciso?

Inserita:

Tasti difettosi, uno o più di essi sono da sostituire; indaga, o cambia tutto il modulino. Personalmente quando mi capitano questi difetti sostituisco i difettosi, per evitare che l'intero modulino comandi, e quindi con lo stesso tipo di tasti, a distanza di tempo possa ridare gli stessi problemi.

Inserita:

grazie a tutti per la collaborazione ciao da floyd 61

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

hai risolto? Se sì,come? :huh:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Si ho risolto,Riccardo,hostaccato la tastierina comandi come consigliato nel forum ora l apparecchio funziona anche se solo col telecomando,sto cercando il ricambio;grazie ancora e al prossimo caso,ciao