paski Inserito: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2013 salve a tutti ho un samsung lcd mod 2333hd si sente l'audio ma lo schermo dopo 2 secondi diventa nero ho provato a cambiare l'inverter mod tm-0918 ma l'esito e' negativo qualcuno di voi potrebbe aitarmi a risolvere questo problema grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 ciao a tutti.ho un samsung lcd che da qualche tempo si sente l'audio ma lo schermo funziona per 2 secondi poi diventa nero.ho provato a sostituire l'inverter tm-0918 ma l'esito e' stato negativo.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 per favore non accodarti ad altre discussioni ma continua qui.Ho raggruppato i post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 inserisci il codice dell'integrato controller dell'inverter per poter escludere la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 (modificato) ciao a tutti sono paski ho fatto un po di confusione nel forum a scrivere ma adesso ok.per tornare al discorso quale codice parlavi?quello che e' scritto sull'inverter? Modificato: 23 gennaio 2013 da paski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 i numeri che sono segnati non si vedono bene non vorrei sbagliare 0836 guarda un po' e vedi se e' questo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 no, quello che è scritto sull'integrato smd che controlla l'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 stu312d guarda se questa volta ho fatto centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 no, dovrebbe essere un FAN.... o OZ.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 componenti con questa sigla non ne trovo dove dovrebbe essere impiantato e quanti piedini ha fammi sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 ma il componente che dici tu si trova nella scheda di alimentazione?dal lato superiore o inferiore?perche' io li ho controllati tutti ma con quella sigla non c'e' forse hanno usato un componente equivalente puo' essere?aspetto una tua risposta grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 Ma tu che hai inverter hai cambiato quello delle lampade?perche l'integrato che ti si chiede sta la sopra,no nel modulo alimentazione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 si in effetti io ho cambiato l'inverter dove vanno collegate le lampade.quando le lampade si spengono si sente un tic ma non sono riuscito a capire da quale componente derivasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 in linea non c'e' nessuno per aiutarmi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 in linea non c'e' nessuno per aiutarmi.Grazie il forum non è un call center e il regolamento vieta solleciti fatti prima di una settimana dalla richiesta. Abbi pazienza e qualcuno risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 l'integrato si trova nella scheda dell'inverter che hai sostituito (guada anche lato saldature) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 (modificato) ma la sigla esatta.fammi sapere e a quanti piedini e' grazie Modificato: 24 gennaio 2013 da paski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 il fatto è che non ho lo schema di questo modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 guarda se potrebbe essere questo SLM2005 e' oltre a questo ce' quello che ho descritto ieri ma tu mi hai detto che non e' quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati