Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Mod 2333Hd Si Sente L'Audio Ma Non Si Vede

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un samsung lcd mod 2333hd si sente l'audio ma lo schermo dopo 2 secondi diventa nero ho provato a cambiare l'inverter mod tm-0918 ma l'esito e' negativo qualcuno di voi potrebbe aitarmi a risolvere questo problema grazie.

Inserita:

ciao a tutti.ho un samsung lcd che da qualche tempo si sente l'audio ma lo schermo funziona per 2 secondi poi diventa nero.ho provato a sostituire l'inverter tm-0918 ma l'esito e' stato negativo.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per favore non accodarti ad altre discussioni ma continua qui.Ho raggruppato i post

Inserita:

inserisci il codice dell'integrato controller dell'inverter per poter escludere la protezione

Inserita: (modificato)

ciao a tutti sono paski ho fatto un po di confusione nel forum a scrivere ma adesso ok.per tornare al discorso quale codice parlavi?quello che e' scritto sull'inverter?

Modificato: da paski
Inserita:

i numeri che sono segnati non si vedono bene non vorrei sbagliare 0836 guarda un po' e vedi se e' questo grazie.

Inserita:

no, quello che è scritto sull'integrato smd che controlla l'inverter

Inserita:

componenti con questa sigla non ne trovo dove dovrebbe essere impiantato e quanti piedini ha fammi sapere grazie.

Inserita:

ma il componente che dici tu si trova nella scheda di alimentazione?dal lato superiore o inferiore?perche' io li ho controllati tutti ma con quella sigla non c'e' forse hanno usato un componente equivalente puo' essere?aspetto una tua risposta grazie.

Inserita:

Ma tu che hai inverter hai cambiato quello delle lampade?perche l'integrato che ti si chiede sta la sopra,no nel modulo alimentazione.Ciao

Inserita:

si in effetti io ho cambiato l'inverter dove vanno collegate le lampade.quando le lampade si spengono si sente un tic ma non sono riuscito a capire da quale componente derivasse.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
in linea non c'e' nessuno per aiutarmi.Grazie

il forum non è un call center e il regolamento vieta solleciti fatti prima di una settimana dalla richiesta.

Abbi pazienza e qualcuno risponderà

Inserita:

l'integrato si trova nella scheda dell'inverter che hai sostituito (guada anche lato saldature)

Inserita: (modificato)

ma la sigla esatta.fammi sapere e a quanti piedini e' grazie

Modificato: da paski
Inserita:

il fatto è che non ho lo schema di questo modello

Inserita:

guarda se potrebbe essere questo SLM2005 e' oltre a questo ce' quello che ho descritto ieri ma tu mi hai detto che non e' quello