FELICECIR Inserito: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2013 ciao a tutti ho questo tv in laboratorio samsung tvp 5070bt completamente spento smontato all'accensione si sente solo un piccolo fruscio da dove inizio la riparazione ho gia cambiato il condensatore di rete 400 volt 220mf,qualcuno ha gia riparato questo tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dafnecloe Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 io partirei a verificare la sezione orizzontale verificando il transistor finale di riga fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 e facendo la prova lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 ho smontato il finale di riga è un d5072 e ho misurato con il tester mi sembra buono come faccio la prova lampada mi spiegate passo passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 prova lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 ho fatto la prova della lampada il tv si sente sempre il fruscio e la lampada rimane spenta ora che faccio cosa posso controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 verifica sui secondari dell'alimentatore se ci sono dei corto circuiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Telaio PS14. http://elektrotanya.com/samsung_ps14_chassis_tvp5070_tv-vcr_sm.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati