cricri1959 Inserito: 18 gennaio 2013 Segnala Inserito: 18 gennaio 2013 ciao tutti ho un problema a questo lcd,spero che possa essere non grave,appena accendo tv,per 2-3 min.va bene poi,l'immagine comincia a girare si vedono solo delle righe a colori tutte in movimento...pero' se col telecomando provo a spegne e accendere,dopo parecchi tentativi ritorna a funzionare bene,finchè rimane accesa,pero' se la spengo una mezz'ora ritorna il difetto,allora spengo e riaccendo finchè si sistema l'immagine...spero di essere stato abbastanza chiaro..... qualcuno sa cosa potrebbe essere?...grazie 1000
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 un sintomo che non mi piace affatto,conoscendo il vizio della bestia (pannelli LG di mediocre qualità in quella serie,specie i 26")prova con freezer e phon per individuare il componente,ma credo che sarà tempo sprecato. Pulisci il cavo LVSD sul pettine
Crystal Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Salve, ne ho riparato uno proprio oggi. Il difetto pare che sia uguale. Io ho controllato e rifatto le saldature a massa,ripulendo con carta vetrata fine tutti i contatti su piastra,dico tutte, e tre le schede. Prova così.CIAO
cricri1959 Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 ok,provero' a fare come hai detto,poi vi faro'sapere. grazie
Messaggi consigliati