tvsatstorer Inserito: 19 gennaio 2013 Segnala Inserito: 19 gennaio 2013 Buongiorno a tutti. Ho sostituito la scheda madre del televisore in oggetto perchè non dava nessun segno di vita, nonostante l'alimentazione corretta. Ora il televisore con l nuova scheda si avvia ma l'immagine è perfettamente negativa, sia da scart che da HDMI (il tv non ha il DDT). Anche i menù di configurazione sono negativi. Può essere che la scheda madre sostitutiva abbia una versione di firmware non coerente con la T-COM installata o devo pensare a un doppio difetto ? grazie a tutti per l'attenzione
mistertv Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Se monta un telaio vestel 17MB...... premi in sequenza MENU 4 7 2 5 entri in servizio e fai i settaggi giusti relativi al pannello ed eventuali option codes. Spero ti sia d'aiuto.
tvsatstorer Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 da svariati fronti mi hanno suggerito la medesima opzione; purtroppo nessuno mi sa fornire i parametri giusti e agire a caso non mi pare opportuno. Il centro assistenza si rifiuta di fornirmeli (o meglo sostiene che la scheda non è originale anche se in effetti è identica, originale e marchiata LG). Se qualcuno conosce la giusta parametrizzazione sarei molto grato. questo è il massimo dei dettagli che ho. LG 32LC41 - ZA.AEUCLJP SCHEDA: EAY 33058501 LCD: CHUNGHWA CLAA320WF01 SC LL04CKJD 143 73708797Z 09C grazie
tvsatstorer Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 .... dimenticavo, per entrare in service, io ho premuto per 10 secondi, contemporaneamente, il tasto MENU sul telecomando e il tasto MENU sul pannello del televisore. Tra i vari setting appare una voce di menu "Panel Control", che però risulta disabilitata......
mistertv Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Perchè non provi a montare la memoria della vecchia scheda sulla nuova?
tvsatstorer Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 https://docs.google.com/file/d/0B_F6r3tv_tPFYmVXa2xyejhyazg/edit?usp=sharing&pli=1 questa è l'immagine. Purtroppo non sono atrezzato in questo momento per sustituire la memoria.
baldus Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 sulla t-con è montato l'integrato AS15G?
Del_User_190383 Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Ciao Da ome leggo hai sostituito la main, ok ma in base a quale criterio l' hai acquistata, dove l' hai acquistata. Da tener in cosiderazioen che stesso modello possono essere equipaggiati con main diverse, varia in funzione del pannello adoperato. Da come spieghi secondo me hai montato una main non idonea per quel podotto. Non risolvi.
tvsatstorer Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 La main è identica come hardware al 100%; al fornitore (ESPO) ho fornito tutti i dati del televisore, modello del pannello compreso. Mi hanno assicurato la compatibilità HW.
azA9 Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Vedendo la foto mi sembra immagine solarizzata piuttosto che negativa , quindi sarebbe imputato l' AS 15 sulla t-con
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 concordo col mio omonimo
Del_User_190383 Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 LCD: CHUNGHWA CLAA320WF01 SC La CTRL di questo pannello non monta questo ic
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora