Alex1990 Inserito: 19 gennaio 2013 Segnala Inserito: 19 gennaio 2013 Questo mivar sopra elencato dopo un pò di tempo che era acceso iniziava a scintillare internamente poi dopo un po' di scintillii si alzava il volume e si spegneva completamente...compreso il led rosso di accensione. Questo problema anni fa era rarissimo ma ultimamente lo faceva quasi sempre. Oggi ho aperto l'apparecchio ed era pienissimo di polvere,lo pulito e rimontato,in quanto non notavo nessuna rottura. Può essere che era la polvere il problema??Perchè ora non lo sta facendo piu'...
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Ciao. dopo un pò di tempo che era acceso iniziava a scintillare internamente Si,ma dove di preciso ?
Alex1990 Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 (modificato) non so di preciso dove inizia a scintillare xk (=perchè) non l'ho tenuto acceso quando era smontato....!! Modificato: 20 gennaio 2013 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 Ciao. non so di preciso dove inizia a scintillare xk non l'ho tenuto acceso quando era smontato....!! E noi come facciamo ad aiutarti ? Almeno togli lo schienale e verifica meglio. PS Non scrivere usando abbreviazioni tipo SMS. Grazie.
Alex1990 Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 sisi certo avete ragione....il fatto è che non sono tecnico
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 Ciao. il fatto è che non sono tecnico Ok,ma saprai togliere lo schienale. O no? In questo caso ti suggerisco di portarlo presso un laboratorio e farti fare un preventivo e decidere se conviene o meno la riparazione.
Messaggi consigliati