Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Alimentatore Hannspree Sfp 228-3F01-Ua3131-01Un-Lf

Messaggi consigliati

Inserito:

salve; questo tv è venuto a mancare dopo il ritorno della corrente elettrica: dopo aperto il coperchio salta subito all'occhio l'integrato alimentatore scoppiato senza poter risalire alla sua identificazione siglato

IC283;dato che questo alimentatore è un solo blocco con l'inverter ,chiedo se qual 'cuno possa farmi avere lo schema. la sigla di questa scheda è UA 3131-01UN-LF. un grazie a tutti. G flash

• 1 month later...

Inserita:

un buon anno a tutti ;ritorno nuovamente su questo problema, non ho avuto risposte in merito, forse non è stato possibile. come accennatovi che l'integrato alimentatore IC 203 era andato in frantumi,con i pin 4 da un lato 3 dall'altro, mi sono orientato su di uno siglato SFD 200 visto che è usato su diversi apparecchi .ma non è successo nulla,vi chiedo gentilmente se mi potete confermare la sigla che usa questo alimentatore, o se fosse possibile lo schema dell'alimentatore .perche non si avvia razie G flash.

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

salve ;desidererei se possibile lo schema elettrico di questo alimentatore, perche ha integrato e molti componenti del circuito primario andato in fumo. il modello del tv è hannspree HSG 1075 .un grazie anticipato. in particolar modo mi interessa sapere il nome dell'integrato alimentazione primaria. G flash

Modificato: da G flash
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Perchè hai aperto una nuova discussione anzichè proseguire su quella che avevi aperto solo qualche giorno fa ?

Ora sono unite e,per favore,ti invito a non aprirne altre ma di proseguire su questa sino al termine.

Grazie.

Inserita:

scusami fulvio non era mia intenzione aprire un'altra discussione ,ma non sono riuscito a risalire alla prima. G flash

• 5 weeks later...
Inserita:

salve ,ritorno sull'argomento alimentatore non sono riuscito nel reperire lo schema ,se possibile farmi sapere cosa monta come integrato alimentazione IC 203 ,oppure lo schema grazie. gflash

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ti consiglio di non impazzire e cambiare tutta la scheda.

Cercala qui ,oppure qui,oppure qui

• 1 month later...
Inserita:

Salve ho un problema simile con la scheda o meglio mancano un paio di componenti asportati precedentemente e mai risaldati.In questo mi sarebbe di grande aiuto lo schema elettrico della scheda in questione...non mi dite comprala nuove per favore...

Scherzi a parte se mi potete dare una mano per lo schema...

Grazie

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, se vuoi un consiglio, nel tuo interesse, apri una nuova discussione tutta tua. .

Avrai sicuramente piu' visibilita' e tutte le risposte saranno a te dedicate.

Grazie.

• 4 months later...
  • 1 year later...
Inserita:

salve amici, vi ringrazio sempre per le vostre risposte ,si da il caso che un'altro di questi tv mi arriva in riparazione,ma senza poter riparare l'alimentatore dovro' ritornare anche questo al proprietario, il quale non è disposto a pagare molto per la riparazione. almeno ci proverei sapendo il nome dell'integrato. un saluto circolare. G flash.