mhc-4900 Inserito: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2013 Salve, avrei bisogno dello schema di questo Tv lcd ...Shinelco TVL2010D .. è un 20.1'' tft lcd ... riporta solamente questi dati... Mi si è bruciato un integrato sull'alimentazione e purtroppo non si vede la sigla... qualcuno saprebbe trovarmi per favore lo schema per poter identificarlo... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Ciao. Lo schema credo sia un'impresa assai ardua. Posta il codice completo dell'alimentatore e vediamo se salta fuori qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mhc-4900 Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Appena lo smonto scrivo altri dati.. grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mhc-4900 Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 Ciao. ho smontato l'lcd ... la scheda è questa CV075GST_V3 ...il tv viene alimentato da un alimentatore esterno da 12v 5ampere.... Praticamente la scheda è piccola tipo quella dei digitali dove è tutto assieme, spinotto per l'alimentatore, scart, vga antenna ecc... ... L'integrato ha 4 piedini...a parte che una delle 4 piazzole è assente quindi se troverò l'integrato dovrò fare il ponte con qualche componente sempre se è possibile... l'ultima spiaggia sarebbe recuperare direttamente l'intera scheda anche se dubito di trovarla... chiedo a te fulvio se riesci a trovare qualcosa ... grazie mille L'integrato è stato carbonizzato perche è stato collegato un alimentatore che probabilmente aveva un voltaggio superiore a 12v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erredj Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 Buonasera a tutti, anche se leggo spesso il forum finora non avevo mai scritto, forse ho la scheda di uno shinelco uguale che aveva il pannello andato... però non ce l'ho qui, dovrebbe essere a casa al mare, quando vado controllo, poi cerco di farti sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati