Muso Inserito: 20 gennaio 2013 Segnala Inserito: 20 gennaio 2013 Salve a tutti, ho un problema molto simile al forum "Nordmende Modello N263ld - argomento già affrontato...ma" del 27 Gennaio 2012. La tv funziona ma c'è un problema che non riesco ha capire , cioè: "quando accendo la tv "video" non compare subito ma circa 30 minuti dopo, da segnalare che durante l'attesa si presentano righe blu, verdi, rosse, insomma di un misto di colore fino a quando lo schermo diventa tutto nero e per magia si riprende. dalle risposta di quel forum non ho capito la soluzione, ieri ho provato a sostituire gli elettrolitici della scheda inverter ma ovviamente senza risultato positivo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille, Vincenzo.
alduz Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 Ciao normalmente quando si presenta questa anomalia e' il panello a diffetare. Prima pero' controllerei la T.con.
Muso Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 Ma cosa è questa T.con? Grazie mille, Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 è la scheda tra pannello e main board,ma nei piccoli schermi può essere inglobata da quest'ultima
Muso Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 (modificato) Intendi quella scheda al centro in alto? Mi spiego, aperto il case, al centro in alto c'è una scheda e al di sotto un'altra. Intendi quella? E nel dettaglio cosa dovrei controllare? Grazie ancora, Ciao Modificato: 20 gennaio 2013 da Muso
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 sì,la T-con è quella in alto al centro.Prova a raffreddarla e riscaldarla per vedere se c'è correlazione col difetto,ma secondo la mia esperienza è tempo sprecato
Muso Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 vuoi dire che è molto più probabile che sia la lampada vera e propria?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 magari! i sintomi sono tutti del pannello difettoso
Messaggi consigliati