agoago31 Inserito: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2013 salve a tutti. sono in difficoltà a trovare lo schema elettrico del cartografico marino lorenz word map lcd xt mk2. in particolare, mi servirebbe lo schema elettrico della sezione alimentazione in quanto bruciata e non si leggono le sigle dei componenti all'ingresso. grazie e spero bene. saluti ago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 (modificato) cartografico marino? Facci la domanda di riserva... non credo che troverai mai in rete questa documentazione,se non richiedendola al costruttore Modificato: 20 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoago31 Inserita: 21 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 si, un cartografico marino un pò datato. infatti non si trova niente e questa era l'ultima spiaggia. proverò a contattare direttamente la lorenz. comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 si, un cartografico marino e questa era l'ultima spiaggia. Una volta mio padre ( ex Marinaio ) mi disse: Giggi, ti consiglio di partire un po' piu' presto ( con l'auto ) cosi' navigherai con la luce del giorno ........ ( deformazione professionale ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati