Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Sharp Mod Lc-32Dh65E Non Si Accende

Messaggi consigliati

pensionatodapoco
Inserito:

Questo tv non da segni di vita e non ho lo schema, ho controllato i 3 fusibili sull'alimentatore tutti funzionanti arrivano i 5 v.sul connettore che dovrebbe avere anche i 13v. che dorebbero arrivare quando viene attivato il relè ma niente da fare e prima di provocare altri danni aspetto una vostra istruzione ringrazio tutti anticipatamente.

Buon lavoro

Inserita:

Sei nella sezione di richiesta procedura per il service- mode. Hai bisogno di questa perchè sospetti un blocco a causa dell'error lamp?

pensionatodapoco
Inserita:

Penso a qualche problema sull'alimentatore e con lo schema penso di capirci un pò du più se ci fosse la possibilità di averlo.

il relè non entra in funzione anche se provandolo isolato funziona ai suoi capi non c'è alimentazione.

Vi ringrazio.

pensionatodapoco
Inserita:

non sono riuscito a far uscire lo schema forse per me è complicato aiutami con qualche altra delucidazione grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi premere get manual in basso appena compare al posto di please wait

pensionatodapoco
Inserita:

ho trovato lo schema però non è almeno per me leggibile, abituato ai componenti ben visibili e seguirne il percorso. Lo schema con alimentatore e inverter con la leggibilità del percorso non è possibile?

eventualmente dove mettere le mani con il problema che ho citato precedentemente?

Scusate il disturbo e grazie a tutti.

• 2 years later...
umberto formisano
Inserita:

dove posso comprare il pezzo di ricambio che da questo problema? e che pezzo e ? si e presentato anche a me questo problema prima aspettavo un po si accendeva ma ora niente.