Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le22B541C4W Colori Rossi..!

paolo813

Messaggi consigliati

buongiorno..sono nuovo del forum..ho letto quasi tutti gli articoli scritti e volevo avere delle informazioni.

io ho un samsung le22b541c4w..ieri avevo attaccato il mio computer portatile per usare la tv come monitor per guardare un film..quando però ho spento il computer poi la tv mettendo proprio la tv i colori risultano sul rosso/rosa..essendo che 6 mesi fa l'avevo portato in assistenza per un problema simile successo nella stesso modo..solo che i colori erano tutti sfasati quella volta e l'immagine non si vedeva proprio bene..sulla fattura mi hanno scritto che avevano cambiato un pezzo e che avevano aggiornato il firmware e che avevano messo a posto le impostazioni..forse era andato come in tilt.

questa volta l'immagine è solo rossa..su altre discussioni su questo forum alcuni che avevano avuto il mio problema sono entrati nel service menu e avevano corretto le impostazioni da li perchè si erano sfalsate.

ora vorrei sapere..essendo che sono gia sfalsate io come posso entrando in quel menu sapere quale voce devo cambiare?..c'è una lista da qualche parte di come dovrebbero essere tutti i settaggi giusti?..in modo che io li guardo uno a uno e vedo quale si è sfalsato e lo correggo senza crear problemi alla tv.

o comunque ditemi che voci devo guardare e come dovrebbero essere settate.

non ditemi di resettare attraverso exit perchè l'ho gia fatto ma non è servito..la tv nel momento che cambio canale il quadrato alto dove esce il numero è di colore normale..e anche il televideo..anche se metto di nuovo attaccato il computer..i colori risultano giusti..ma nel momento che passo alla tv torna il rosso..ringrazio chiunque mi dia una mano a risolvere questo problema..ho gia speso 90 euro dal tecnico la prima volta..ora vorrei provare da solo..perche se devo spendere di nuovo quei soldi tanto varrebbe prendere una tv nuova..vi ringrazio moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti