Mario Benedetto Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Inserito: 22 gennaio 2013 Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema con un televisore. Praticamente facendo la ricerca canali, alla fine dice nessun canale trovato. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 senon è un problema d'antenna direi che è guasto il tuner. Puoi provare prima a aggiornarlo cercando il firm nel sito samsung
Mario Benedetto Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 L'antenna funziona, comunque ho provato a scaricare il firmware sul sito, ma non ho trovato nulla. Dove lo posso trovare? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 se non c'è sul sito allora ci vuole il Cat
Mario Benedetto Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Scusami, cos'é il cat?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 non è un gatto ma il Centro Assistenza tecnica della casa
Messaggi consigliati