Mario Benedetto Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2013 Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema con un televisore. Praticamente facendo la ricerca canali, alla fine dice nessun canale trovato. Come posso risolvere? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 senon è un problema d'antenna direi che è guasto il tuner. Puoi provare prima a aggiornarlo cercando il firm nel sito samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Benedetto Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 L'antenna funziona, comunque ho provato a scaricare il firmware sul sito, ma non ho trovato nulla. Dove lo posso trovare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 se non c'è sul sito allora ci vuole il Cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Benedetto Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 Scusami, cos'é il cat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 non è un gatto ma il Centro Assistenza tecnica della casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati