bobo1987 Inserito: 23 gennaio 2013 Segnala Inserito: 23 gennaio 2013 Buonasera a voi tutti, ho collegato tramite decoder telesystem un hard disk esterno ( con alimentazione dove ho dei filati) alla presa usb ma appena collego il cavo usb al decoder riproducendo un filmato compaiono sullo schermo del televisore dei disturbi come strisciate orizzontali. Credo che il problemma possa essere dei cavi non schermati dovuti al motore dell' hard disk. Come posso risolvere il problema? Grazie in Anticipo Claudio
scalzomen Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 ciao...che vuol dire "con alimentaizone dove ho dei filati"? ad ogni modo la prova semplice che puoi fare è mettere un cavo USB schermato o comuqnue provarne un altro ma temo che il problema sia nel decoder. prova anche staccando e allontanando l'antenna dal decoder se continua a farlo.ciao...che vuol dire "con alimentaizone dove ho dei filati"? ad ogni modo la prova semplice che puoi fare è mettere un cavo USB schermato o comuqnue provarne un altro ma temo che il problema sia nel decoder. prova anche staccando e allontanando l'antenna dal decoder se continua a farlo in solo play dall'HD. ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 (modificato) voleva dire "filmati" specifica il modello del tv e continua qui senza aprirne altre Modificato: 23 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci
bobo1987 Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 Grazie della risposta sempre celere, volevo dire filmati!!!!! Ho fatto un copia incolla e erroneamente non ho scritto filmati Provo a fare le prove indicate. VI FARO' SAPERE : Grazie di nuovo a voi tutti Claudio
bobo1987 Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 Buonasera, ho fatto le prove richieste ma il disturbo rimane. Il televisore è un LG 22LH2000 Il decoder è un Telesystem TS6280. Faccio presente che fatti i collegamenti, con televisore e decoder accesi) anche con l' hard disk spento ma collegato alla sua alimentazione, le interverenze rimangono. Faro' un ulteriore prova senza collegare l'alimentazione.( potrebbe essere l'alimentatore del hard disk che interferisce?????) oppure è un problema di decoder ?. Grazie a voi un saluto Claudio
Messaggi consigliati