trady Inserito: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2013 Ciao a tutti stavo cercando di riparare questa tv Samsung le32r86 ,ha un difetto strano per me ,si accende regolarmente ma poi dopo 11 secondi esatti si spegne ,e segue cosi da solo ,accende e spegne ,accende e spegne sempre dopo 11 secondi. Leggendo un po il forum ho provato a fare delle prove ,e credendo di riuscire nell'intento ho acquistato addirittura e cambiato la scheda alimentatore ,ma tutto è rimasto uguale,poi ho staccato la contattiera che alimenta la scheda inverter ma anche in questo modo rimane acceso e spento perche sento il rumore di prima e le tensioni sono presenti e poi vanno via dopo 11 secondi ,cosa posso altro fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 prova staccare il cavo lvds della t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 Ciao,con il cavo che dici staccato in effetti non si spegne sono 10 minuti che è acceso ,si intravede la luce ,cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 o la T-con o il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 (modificato) fai un'altra prova: collega un'altra tv tramite scart, se tutto ok sostituisci la t-con Modificato: 23 gennaio 2013 da baldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 Ho collegato un dvd e anche vedendo questo dopo pochi secondi si spegne ,vedo se riesco a procurare la t con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 dovevi collegare un altra tv alla quale mandare in ingresso il segnale della tua...questo penso volesse dire baldus, in tal modo verifichi che il resto del TV sia perfettamente funzionante e quindi riduci al pannello o la T-CON con il segnale DVD in ingresso non hai cambiato niente rispetto a prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 Ho collegato un dvd e anche vedendo questo dopo pochi secondi si spegne Si è cambiato qualcosa si spegne dopo pochi secondi anche con la t-con staccata.Anche se non ha capito come deve collegare la scart su un'altro tv per vedere se la main è buona.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 Allora ho confuso,volevo dire con un lettore dvd attaccato alla presa scart e sempre la t-con attacata si è spento lo stesso ,non si spegne solo se stacco la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 ok sostituisci la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 (modificato) se la stacchi solo dalla parte dei flex si spegne lo stesso? Mi auguro di si Modificato: 24 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 Si Riccardo,si spegne anche staccando dall'altra parte . Ho difficoltà a trovare questa scheda ,ho trovato un paio ma addirittura in USA ,c'è qualche distributore vicino a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 Che codice ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Il codice è questo: V315B1-C01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Ciao,se monta l'integrato AS15-g prova a sostituire quello trovato questo http://www.lcdtvrepair.us/videos/Repair_T-CON_board_V315B1-C01--123 .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Si ,monta L'as 15-g ,vuoi dire che potrebbe essere lui il responsabile? cioè l'as15? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Traducendo in italiano pare che con quello si risolve il difetto di negatività dell'immagine. Piuttosto mi sono accorto che immediatamente vicino all'integrato c'è un componente che riscalda parecchio sembra un transistor o mosfet ,ma non si riesce a capire neanche su google cosa sia ,magari potrei provare a cambiarlo visto che ha solo 3 pin ,sapete di cosa si tratta? ha queste sigle,cosi disposte: 50117 K-G 70744 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Leggiti questa, spero ti sia d'aiuto http://www.badcaps.net/forum/showthread.php?t=18546 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Grazie Mister e anche agli altri ,ho tradotto ma parla di altro difetto ,ho trovato su internet questo V315B1-C01 da ordinare qui in europa pensate sia equivalente se cambia l'ultima sigla ? il tv monta questo :V315B1-L01 ,io ho trovato questo : V315B1-C01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 è quello il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati