Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32R86 Si Spegne Dopo 12 Secondi

trady

Messaggi consigliati

Ciao a tutti stavo cercando di riparare questa tv Samsung le32r86 ,ha un difetto strano per me ,si accende regolarmente ma poi dopo 11 secondi esatti si spegne ,e segue cosi da solo ,accende e spegne ,accende e spegne sempre dopo 11 secondi.

Leggendo un po il forum ho provato a fare delle prove ,e credendo di riuscire nell'intento ho acquistato addirittura e cambiato la scheda alimentatore ,ma tutto è rimasto uguale,poi ho staccato la contattiera che alimenta la scheda inverter ma anche in questo modo rimane acceso e spento perche sento il rumore di prima e le tensioni sono presenti e poi vanno via dopo 11 secondi ,cosa posso altro fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi collegare un altra tv alla quale mandare in ingresso il segnale della tua...questo penso volesse dire baldus,

in tal modo verifichi che il resto del TV sia perfettamente funzionante e quindi riduci al pannello o la T-CON

con il segnale DVD in ingresso non hai cambiato niente rispetto a prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho collegato un dvd e anche vedendo questo dopo pochi secondi si spegne

Si è cambiato qualcosa si spegne dopo pochi secondi :smile: anche con la t-con staccata.Anche se non ha capito come deve collegare la scart su un'altro tv per vedere se la main è buona.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho confuso,volevo dire con un lettore dvd attaccato alla presa scart e sempre la t-con attacata si è spento lo stesso ,non si spegne solo se stacco la t-con

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se la stacchi solo dalla parte dei flex si spegne lo stesso? Mi auguro di si

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Riccardo,si spegne anche staccando dall'altra parte .

Ho difficoltà a trovare questa scheda ,ho trovato un paio ma addirittura in USA ,c'è qualche distributore vicino a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Traducendo in italiano pare che con quello si risolve il difetto di negatività dell'immagine. Piuttosto mi sono accorto che immediatamente vicino all'integrato c'è un componente che riscalda parecchio sembra un transistor o mosfet ,ma non si riesce a capire neanche su google cosa sia ,magari potrei provare a cambiarlo visto che ha solo 3 pin ,sapete di cosa si tratta?

ha queste sigle,cosi disposte:

50117

K-G

70744

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mister e anche agli altri ,ho tradotto ma parla di altro difetto ,ho trovato su internet questo V315B1-C01 da ordinare qui in europa pensate sia equivalente se cambia l'ultima sigla ?

il tv monta questo :V315B1-L01 ,io ho trovato questo : V315B1-C01

Link al commento
Condividi su altri siti