lulululu Inserito: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2013 chi mi puo' aiutare?Ho un tv lcd marca CDV mod.EPT 3200USB che da un po di tempo ogni volta che lo accendo devo regolare i valori di:luminosita?,contrasto e colore grazie e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 sei fuori sezione ,adesso la sposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buio1976 Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 chi mi puo' aiutare?Ho un tv lcd marca CDV mod.EPT 3200USB che da un po di tempo ogni volta che lo accendo devo regolare i valori di:luminosita?,contrasto e colore grazie e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 Ciao buio1976. Possiamo sapere a cosa si riferisce il tuo post ? Hai la medesima richiersta di aiuto ? Se si,ti suggerisco di aprire una nuova discussione,senza accodarti a questa. E' un sollecito,magari fatto con un account diverso ? Se si,ti suggerisco di cancellare immediatamente l'eventuale doppio account,perchè saprai che è contro il Regolamento. Altrimenti non si comprende il motivo del tuo post. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati