alexcanadair Inserito: 23 gennaio 2013 Segnala Inserito: 23 gennaio 2013 salve a tutti una volta riparato questo tv volevo mettere il decoder DDT integrato però manca la presa scart perchè un modello antiquato si può anche usare un modulatore rf con entrate rca, volevo evitare di usare il modulatore e di intervenire internamente nello chassis del tv per trovare l'entrata audio e video, ho fatto una ricerca e il video lo posso iniettare nel IC TDA3565 ma non so quale pin è l'entra video pal e tanto meno non so l'entrata audio, so che secondo la logica mia ogni tv antiquata e non ha un modulo rf ricevente e demodula il segnale inviandolo nel finalino audio e nel ic decoder pal (segnale audio-video) mi servirebbero i 2 punti segnati dove collegare l'uscita del decoder allo chassis video e audio, lo chassis del tv è: pico s3 nokia
alexcanadair Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 grazie lo stesso ragazzi ma ho risolto lo stesso da solo il problema, tutto apposto.
Messaggi consigliati