enricopedro Inserito: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2013 La rogna del giorno... il vecchio LCD Sony non accetta il canale 49 mentre sintonizza normalmente tutti gli altri anche il 48 ed il 50 anche manualmente dopo reset quando digito 49 non parte a far ricerca si posta avanti sul 50 . Quando un canale non e' previsto nel consentito appare xx , mentre qui lo digiti e lo permuta instantaneamente , sul canale successivo ed effetta la ricerca non sul 49 ma sul 50 ma. Per disgrazia qui Mediaset e migrata proprio su questo maledetto canale e lo fa sia a casa del cliente che qui in laboratorio. Oggi sono imbranato e addirittura non riesco nemmeno ad aprire il suo telecomando Sony , per pulirlo dato che ha incertezze su alcuni pulsanti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 Prova a cambiare paese per la sintonizzazione,io ho dovuto mette francia o germania ,adesso non ricordo bene,perche lcn non funzionava.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2013 Provate entrambe sintonizza il 48 salta il 49 sintonizza 50 -51 e tutti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 consiglio anomalo ma tanto vale provare provato a riscaldare il tuner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 Consiglio accettato appena posso provo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 (modificato) Riscaldamento inefficace RISOLTO applicando alla letteera i consigli che ho dato più volte per problemi simili.... Antenna collegata con un buon cavo direttamente al tv senza prese senza amplificazioni o derivazioni. In realtà si può sintetizzare : il Sony e più rigoroso o più duro degli altri, ma il problema e'relativo ai segnali del DTT Il 49 e'debole ed il 50 lo sovrasta per ampiezza di gamma e si sovrappone impedendo la normale ricezione . risolto con direttiva sul 49 e migliorato con filtro attentatore autocostruito sul 50. Modificato: 26 gennaio 2013 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati