Marco.l Inserito: 4 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2008 Ciao a tutti sono nuovo del sito vorrei sapere se qualcuno in qualche applicazione con rswiev studio v 5.00e riuscito a controllare la I\O LIST scrivendo in qualche modo l'input da verificare in un campo e visualizzare lo statosenza dover scrivere ogni I\O; ed associarli ad un campo visivo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuzzy logic Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Questa funzionalità non è attualmente possibile con ViewME, in quanto non è possibile "puntare" come Connession un indirizzamento indiretto (Es. Local:x:I.Data.y - dove x=numero slot e y=numero bit) - fuzzy logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.l Inserita: 12 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2008 Ciao grazie per il momento ho risolto il problema ho scritto tutto da plc indirizzando i valori delle local selezionate da pannello ad esempio local data 3 e ho fatto una move su una unica DINT che leggo da pannello. Pensavo che in RSLOGIX 5000 ci fosse qualche funzione controllo stati gia' pronta ,non avevo voglia di scrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati