indios72 Inserito: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2013 Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo sito e lo trovo molto interessante, dovrei riparare una TV della INNO HIT marca IH20725T, che non da segni di vita. ho dissaldato il tiristore 07n701 mi sembra interrotto, ma non riesco a trovarlo ne lui ne uno equivalente. qualcuno sa come trovarlo? e qualcuno avrebbe uno schema dove poter lavorare?????????????????????? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2013 Il tiristore interrotto ?? :huh: Non credo quella la causa ( a intuito ). Le tensioni sul primario? secondario? Quali prove hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indios72 Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 si al primario sono esatte al secondario le 2 tensioni, 5 e 12 non ci sono. ho dissaldato e saldato alcuni componenti ed ha ripreso a funzionare. dopo averlo acceso e spento più volte ha smesso di nuovo di funzionare. a volte va e a volte no, e quando non va si sente un TIC TIC di continuo. non capisco proprio cosa sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Sicuramente un problema di elettrolitici, prova a scaldare l'alimentatore con un phon, se parte sempre, prova poi a raffreddare con gas raffreddante in modo da localizzare gli elettrolitici in perdita di capacita'. Se a occhio noti qualcuno gonfio , lo sostituisci e fai ancora prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 inserisci il codice produttore che trovi dietro l'etichetta " 100xxxx " Vedo se riesco a darti qualche info.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indios72 Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 scusami balzaar, non ho capito a quale codice ti riferisci, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 dietro lo schienale del TV c'è l'etichetta con un codice a barre. Devi mandarmi la prima serie di numeri in alto a SX che iniziano per 100.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indios72 Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 si erano gli elettrolitici, infatti ho fatto la prova del caldo e freddo ed è cosi. li ho sostituiti e sembra che funziona. grazie mille e buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati