triox Inserito: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2013 il tv presenta questo difetto dovrebbe essere il telaio fe2. qualche parte della scheda devo controllare? la geometria oppure est-ovest? cortesemente mi postate il link per scaricare lo schema lo schema elettrico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 (modificato) Il circuito antidistorsione Est-Ovest non sembra guasto, e' solo da tarare, le regolazioni vanno fatte dal telecomando dopo che siamo entrati nel service mode, aspetta che ho un filmatino che fa giusto al caso tuo... Modificato: 26 gennaio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 solo con il telecomando originale posso entrare in service mode? perché il telecomando originale non lo possiedo... quindi quel difetto è solo un problema di regolazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Per me l'IC531 (LM393) non fà il suo dovere, ed una controllatina a Q532 (IRF914) la darei. Per entrare in service premere, di seguito, Standby, i+, 5, VOL-, e TV poi selezioni quello che vuoi tarare con i tasti freccia su e giù, con la freccia destra richiami la funzione che desideri variare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati