Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung LED mod. UE40EH5000 WXBT - Alimentatore Bn44-00496A-Spento e cerco schema

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragagazzi mi servirebbe urgente lo schema del tv samsung ue40eh5000wxbt la sigla della scheda di alimentazione è bn44-00496a .

grazie attendo.

Inserita:

ragazzi buona domenica riapro la discussione visto che in precedenza nessuno mi ha risposto. ho questo tv samsung samsung ue40eh5000wxbt che monta un power supply bn44-00496a e mi servirebbe lo schema perchè il tv no si accende grazie anticipatamente, attendo risposte

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

riapro la discussione

Proprio riaperta non mi pare ! Semmai ne hai aperta una nuova,anzichè proseguire su quella che hai aperto per prima.

Ora sono unite,quindi,per favore,prosegui su questa senza aprirne ulteriori,attendendo con pazienza l'intervento di qualche utente.

Per ciò che riguarda lo schema o il Service Manual di questo TVC,la sua reperibilità la ritengo improbabile,in quanto è ancora in vendita.

Grazie.

Inserita:

hai ragione fulvio non me ne ero accorto e chiedo scusa, grazie per avermi risposto . e se le cose stanno come dici allora attenderemo. e speriamo di avere buone notizie .

• 4 months later...
Inserita:

salve raqgazzi vi ricordate di questa discussione. allora dopo tanto ho ritirato da intarnet la scheda di alimentazione,visto che lo schema non l'ho trovato. mi è arrivata qualche giorno fa , e l'ho montata ed è andato tutto bene , lìho tenuta accesa per circa 4 5 ore dopo di che si e spenta. l'ho riaccesa ma si presenta un difetto , il led stby lampeggia per qualche secondo poi si illumina lo schermo anche lui per qualche secondo e poi dinuovo lampegia led stby e lo schermo si illumina e lo fa ripetutamente senza nessun esito positivo ma cosi ripetutamente . ora qualcuno di voi sa dirmi dove puo essere il problema. grazie attendo vostre risposte. apresto