cordon Inserito: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2013 chiedo cortesemente un aiuto sul mio problema:dopo parecchio tempo che non accendevo il mio impianto succede che il pre nonostante si accende e le spie degli ingressi funzionano, in uscita non ho alcun segnale qualsiasi ingresso colleghi.non avendo lo schema ho potuto solo rilevare 2 cose: 1) che le tensioni di alimentazione sono presenti . 2) che applicando un segnale ad un ingresso qualsiasi e seguento la pista dello stampato del relativo ingresso appena con oscilloscopio arrivo presso i primi circuiti attivi ed accendendo il pre , il segnale scompare si azzera,per ritornare dopo qualche secondo che spengo. un po difficile da spiegare . . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Spiegato benissimo, sembrerebbe attivo un circuito di muting se esiste, oppure l'amplificatore risulta interdetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 In che componenti attivi entra il segnale ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati