Tamer Arafa Inserito: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2013 (modificato) Il problema è questo: Ho questo Monitor Tv della Acer, che sembrava apparentemente bruciato, dopo che era andata via la corrente in casa.. Dopo mesi che era lì (a prendere polvere), oggi ho provato a riattarlo alla corrente, e come per magia funzionava. Così ho attaccato il cavo dell'antenna, ho fatto la scansione dei canali in digitale, e ho guardato la tv tutta la sera. Poi l'ho di nuovo staccato dalla corrente per attaccarci la presa Hdmi per collegarci il pc, e sistemarlo sulla scrivania. Rimetto la corrente e nuovamente non dà segnali di vita. Il problema principale è che non ho lo scontrino per riportarlo in garanzia. Quindi potrei anche aprirlo, in modo da sostituire qualsiasi cosa sia da cambiare.. Anche se non mai aperto una tv, potrei farcela a ripararlo? Oggi pomeriggio, dopo tuta la notte che riprovavo a vedere se dava segnali di vita, si è riacceso... Cosa cavolo può essere?? Modificato: 27 gennaio 2013 da Tamer Arafa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 E difficile con l'apparecchio sottomano a distanza ... Comincerei con cambiare tutti gli elettrolitici dell'alimentatore. in attesa che qualche esperto Acer dia indicazioni a colpo sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamer Arafa Inserita: 28 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 In pratica la Tv funziona correttamente. E' rimasta tutto il giorno, accesso senza il minimo problema. E da quel poco che ho capito, se dovessi staccare la presa elettrica, son quasi sicuro che non si riaccenderebbe. Dovrei aspettare circa 10 ore. La domanda è: mi conviene portarlo ad aggiustare? Quanto andrei a spendere all'incirca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 La domanda è: mi conviene portarlo ad aggiustare? Quanto andrei a spendere all'incirca?sì,certo e comunque qui non facciamo preventivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati