7bellezze Inserito: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2013 salve a tutti il tv in questione presenta il seguente difetto: quando si riscalda nell' altoparlante destro si sente un disturbo intermittente e quando fa il rumore (tipo impulso) l'audio non si sente cosa puo essere questo e link del video che ho fatto per farvi sentire il difetto http://youtu.be/KwDyt6AvmgA cosa puo essere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 Prova con una sorgente esterna, metti un DTT nella scart e vediamo lo stadio finale audio se fa ancora questo difetto. Puo' essere il finale audio a difettare. Visto che lo fa a caldo, prova a raffreddare con il gas refrigerante una zona alla volta sullo stadio finale, risulta piu' facile localizzare la zona e componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 il problema si verifica su un solo canale quindi sapendo che il cliente è mio zio quindi riparazione gratis hihihi, io ho provato a collegare i due altoparlanti su un solo canale quello buono e si sentono benissimo sono olre 10 ore che lo tengo in prova con esito positivo......se lo lascio cosi secondo voi puo' durare o mi portera problemi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 perdi la stereofonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 Ciao Riccardo e grazie er avermi risposto.....la perdita della stereofonia e' l'unico danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 si,anche se il fatto di averli collegati in parallelo costringe il finale ad assorbire più corrente,ma viste le potenze audio in gioco non ci dovrebbero essere inconvenienti. Mettili in serie e ti togli ogni preoccupazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 Il nemico N. 1 del nostro lavoro sono i parenti, voglio vedere chi pensa il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Grazie a tutti e buon lavoro......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Ciao e un diffetto classico sulla main board ci sono questi 4 condensatorini micro smd da sostituire ,pero' ti devi munire di microscopio e saldatore micro e non so' se sei capace di fare questo perche' quando li vedi capirai . i condensatori sono vicino al finale del audio e sono 2D30, 2D33, 2D34, 2D39 questi sono da 1uF/10% / e li trovi su espo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati