gioen Inserito: 28 gennaio 2013 Segnala Inserito: 28 gennaio 2013 buongiorno, stranissimo difetto questo lcd..! accendendo il tv e posizionandolo sun dvbt si spegne subito, se invece al momento dell'accensione si è rapidi a selezionare tv oppure av o altro funziona perfettamente! qualche consiglio? ho pensato ad un reset ma non conosco la procedura service mode. grazie
balzaar Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 modulo DVB-T guasto. questo TV monta una scheda DVB-T separata (MB1300). probabilmente se inserisci un vecchio VCR in scart, noterai anche che l'audio va via ad intermitenza. se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Del_User_190383 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Ciao balzaar condivido e quoto quanto affermi, ma sarebbe preferibile darle in privato certe notizie di service.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Ciao balzaar condivido e quoto quanto affermi, ma sarebbe preferibile darle in privato certe notizie di service.e quali notizie così riservate avrebbe dato Balzaar? Se non si può dire nemmeno di fare certe prove mi spieghi a cosa serve il forum?
Del_User_190383 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 (modificato) Per Ora nulla, ma balzaar sa di cosa parlo, e visto che a fine post dice " se hai bisogno di altre info chiedi pure", non vorrei venissero rese pubbliche, visto che si tratta di materiale riservato. Modificato: 2 febbraio 2013 da MATRIX originale
balzaar Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Matrix stai tranquillo, non metto in rete materiale riservato ai CAT. Per info Riservate , utilizzo i MP.
Del_User_190383 Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Bene Balzaar, non era mai intenzione dubitare su te, ma sai in questi casi la chiarezza non guasta mai. Molte volte è l' arroganza che infastidisce.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 concordate pure ,non c'è problema
balzaar Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 Andrebbe cercata la parola " Moderatore " e la sua funzione nei Forum. A mio preavviso , dovrebbe essere colui che modera e gestisce al meglio le situazioni calde...... e non il contrario. Questo è il mio umile punto di vista. PS: Se Matrix (originale) è chi penso io...... i suoi consigli andrebbero presi molto in considerazione.
Messaggi consigliati