Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Te22680 N15 In Dvbt Si Spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, stranissimo difetto questo lcd..! accendendo il tv e posizionandolo sun dvbt si spegne subito, se invece al momento dell'accensione si è rapidi a selezionare tv oppure av o altro funziona perfettamente! qualche consiglio? ho pensato ad un reset ma non conosco la procedura service mode. grazie

Inserita:

modulo DVB-T guasto.

questo TV monta una scheda DVB-T separata (MB1300).

probabilmente se inserisci un vecchio VCR in scart, noterai anche che l'audio va via ad intermitenza.

se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Del_User_190383
Inserita:

Ciao balzaar condivido e quoto quanto affermi, ma sarebbe preferibile darle in privato certe notizie di service.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Ciao balzaar condivido e quoto quanto affermi, ma sarebbe preferibile darle in privato certe notizie di service.
e quali notizie così riservate avrebbe dato Balzaar? Se non si può dire nemmeno di fare certe prove mi spieghi a cosa serve il forum?
Del_User_190383
Inserita: (modificato)

Per Ora nulla, ma balzaar sa di cosa parlo, e visto che a fine post dice " se hai bisogno di altre info chiedi pure", non vorrei venissero rese pubbliche, visto che si tratta di materiale riservato.

Modificato: da MATRIX originale
Inserita:

Matrix stai tranquillo, non metto in rete materiale riservato ai CAT.

Per info Riservate , utilizzo i MP.

Del_User_190383
Inserita:

Bene Balzaar, non era mai intenzione dubitare su te, ma sai in questi casi la chiarezza non guasta mai.

Molte volte è l' arroganza che infastidisce.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

concordate pure ,non c'è problema

Inserita:

Andrebbe cercata la parola " Moderatore " e la sua funzione nei Forum.

A mio preavviso , dovrebbe essere colui che modera e gestisce al meglio le situazioni calde...... e non il contrario.

Questo è il mio umile punto di vista.

PS: Se Matrix (originale) è chi penso io...... i suoi consigli andrebbero presi molto in considerazione.