cliomtv Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2013 buongiorno ragazzi, mi chiamo luca. innanzitutto vi ringrazio e vi faccio complimenti per il lavoro svolto, vorrei esporvi il mio problema. sono possessore di un autoradio pioneer avic f900bt. l autoradio ha funzionato tranquillamente fino a qualche giorno fa, finche ho deciso di eseguire l aggiornamento. scarico dal sito del produttore il file di aggiornamento e procedo ad installarlo. ad un certo punto dell aggiornamento l autoradio si riavvia, e continua a riavviarsi in continuazione. ho potuto constatare che l adattatore per microsd che ho utilizzato per l aggiornamento si e' rotto, infatti collegandolo ad un pc non riconosce piu la memoria. entrando nel bios dello stereo ho eseguito il comando format mbr, poi ho provveduto a reinstallare windows mobile 6, ma adesso se faccio partire l autoradio con il textmode e la sd inserita, parte e mi fa andare nelle cartelle, se lo faccio partire senza sd lo schermo rimane nero, non compare piu nemmeno la scrita pioneer. qualcuno puo aiutarmi? dal momento che in assistenza mi hanno chiesto 250 euro o lo riprendo o lo rottamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati