darlinton Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2013 Un saluto per tutti sto riparando un tv phonola modello 66KS5802 poiche' all'accenzione mi compare la scritta F1,ho controllato le tensioni sull'alimentatore e me li ritrovo basse ,vi chiedo la gentilezza se avete lo schema di questo tv.Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 (modificato) il telaio dovrebbe essere k40, lo schema lo trovi qui, aspetta un qualche secondo finchè sotto alla figura appare get manual Modificato: 29 gennaio 2013 da baldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 Ciao ti ringrazio per lo schema,ma a guardarlo non sembra uguale perche' il mio c ha montato un TDA 2581 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 eppure è un K40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Ciao lo so hai perfettamente ragione ma nell'alimentazione esiste un Tda2581. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Ciao. Confermo telaio K 40. Controlla se lo schema è questo. Rifai bene le saldature sui pins del trasformatore T 5166. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati