vinclory Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2013 buon giorno a tutti,mi servirebbe cortesemente se qualcuno mi può aiutare il valore di un diodo zener posizione (d 367) tra trasformatore di riga e finale verticale in quanto in corto, non riesco a leggerne il valore e non ho schema elettrico.grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 (modificato) http://elektrotanya....f/download.html Non mi trovo, ho visto lo schema e sembra da 33 volt, pero' dovrebbe stabilizzare una tensione da 12 volt, forse e' di protezione, cioe' se supera la soglia di alimentazione del finale allora va in corto e salta la protezione . Modificato: 29 gennaio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2013 D367 DUZ33B—— DIODE ZENER UZ-33B Questo e' il diodo, non hanno neanche messo una resistenza in serie all'alimentazione dei 12 Volt, se il diodo va in corto si inchioda il televisore, e qualcuno pensa al trasf. in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 infatti la tv è in protezione ,grazie mille luigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati