p.calabresi Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2013 Ho un dvd recorder da tavolo philips modello DVDR615 con il modulo laser rotto . Il nome di tutto il modulo laser è VAU8041/21 dove è compreso anche la una scheda elettronica ,dove posso aquistarlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 (modificato) Spero di essere smentito da qualche collega. Ma per le informazioni che ho io il codice originale philips dovrebbe essere il seguente 313919750301 ed il ricambio non risulta disponibile. I CAT , propongono la permuta con aggiunta., service manual http://www.scribd.com/doc/13309735/PHILIPS-DVDR610615616 Modificato: 30 gennaio 2013 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.calabresi Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 Si infatti non risulta disponibile. Grazie lo stesso!! :toobad: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati