personaggio Inserito: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2013 Ciao, mi ritrovo questo lettore che non vuole aprire lo sportello dvd. Ho provato ad alimentare il motorino separatamente e funziona, ho sostituito la cinghietta, ogni tanto l'ottica cerca il dvd ma no ottengo alcun risultato, se lo apro manualmente si richiude. Aiuto grazie.....questi dvd mi fanno impazzire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 (modificato) verifica che ci sia il consenso all'apertura dato dall'equipaggio mobile del CD che deve scendere tutto,altrimenti una eventuale apertura del carrello sarebbe ostacolata dal mandrino e dalla lente. La cinghia non deve essere nè troppo tirata nè troppo lenta Modificato: 30 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciluzza Inserita: 30 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 e' sicuramente al 100% il gruppo ottico (lente e motorino) non so se riesce a trovarlo come ricambio. Io a volte ho sostituito tutto il lettore DVD. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2013 OK grazie intanto per le risposte!!! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati