pittiro Inserito: 2 febbraio 2013 Segnala Inserito: 2 febbraio 2013 Salve sono alle prese con questo lcd della lg il quale non visualizza imagini e tantomeno il menu, l'audio e la retroilluminazione tutto ok. Dove devo dirigere i miei controlli? grazie
mistertv Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Sul modulo Time CONtrol; verifica se il microfuse è interrotto, se l'alimentazione 5V arriva ed i regolatori presenti fanno il loro dovere. Controlla il FET U101 in alto a sinistra della mainboard.
pittiro Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 ok grazie mister tv controllo e riferisco
enricopedro Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 (modificato) Ha la scheda t/com o la scheda e incorporata nel flat del pannello.? Modificato: 2 febbraio 2013 da enricopedro
Del_User_190383 Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Per Me invece prima di avventurarti nella riparazione casuale, dovresti stabilire ed indiduare lo stadio. 1 controlla se control board è alimentata 2 verifica con oscilloscopio se presenti i segnali di pilotaggio ovviamente in ingresso della control board. 3 verifica la linea dati ic2 Bus a che livello si trova. Solo cosi saprai dove si trova il guasto.
baldus Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 (modificato) caro matrix, il tuo discorso fila alla perfezione, ma, come vedi, questo forum è composto per la maggioranza da hobbisti o da giovani alle prime armi (che sono privi di strumentazione). Pertanto, io direi di provare collegare un'altro tv tramite scart, se l'immagine è perfetta sospetterei della t-con (come afferma mistertv) Modificato: 4 febbraio 2013 da baldus
pittiro Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 controlli effettuati u101 ok uscita 5v fusibili e regolatori ok collegato ad altra tv immagine e audio ok solo che se cerco di entrare nel menu niente non lo visualizza su altra tv
Electrocyb Inserita: 5 febbraio 2013 Segnala Inserita: 5 febbraio 2013 Se non si accede al menù potrebbe essere un problema di logica che non controlla il convertitore sulla T-Con. Tentare di riparare una Main non è uno scherzo, tuttavia io proverei un reset se possibile. Ciao.
pittiro Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 controllando con cura la t-con ho individuato un componente dovrebbe trattarsi di un regolatore che scalda molto è marchiato 95 k7.
Electrocyb Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Quando è molto caldo la tensione d'uscita com'è? E quella d'ingresso?
Messaggi consigliati