cristian_99 Inserito: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2013 Ciao ragazzi ho un problema con una TV GRUNDIG AMIRA LC260W01 (A5)(KA) con scheda madre L6-B Y51.190-05 beko e power supply 0802-2304 r.08 il problema di questa TV e che non si accende rimane solo il led acceso ma lei non parte. Secondo me dipende dalla scheda di alimentazione ma non riesco a trovare un schema elettrico per provare le uscite, lo aperta e ho guardato i componenti ma sembrano tutti apposto. Mi sapete dire un link dove posso trovare questo schema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 vedi qui è un 32" ma il telaio è L6B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian_99 Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 Si il telaio e un l6b ora vedo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian_99 Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 Ciao baldus ho guardato adesso lo schema elettrico ma non c'è la scheda di alimentazione a me mi serve di sapere le uscite della scheda di alimentazione comunque ti ringrazio per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian_99 Inserita: 3 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 Salve nessuno non mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 Ciao cristian_99. Salve nessuno non mi puo aiutare? Mi sembra che qualche aiuto ti sia giunto,considerando che siamo nel fine settimana e che non tutti sono "incollati" al PC. Se leggi il Regolamento e le F.A.Q. noterai che non è consentito il sollecito a così breve distanza,dal momento che siamo all'interno di un Forum e non su un call center o un CAT. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian_99 Inserita: 3 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 Hai perfettamente ragione... chiedo scusa ma non era la mia intenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 Sostituisci C480, C483, C484, C485, C475 tutti da 100uF sulla main, C512, C513, C519 nell'alimentatore. Dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian_99 Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 (modificato) Ho sostituito solo i condensatori sulla main, quelli su la scheda di alimentazione non corrispondono.. vi poso linkare una foto della scheda di alimentazione.., Qmq (=comunque) il risultato e lo stesso. Modificato: 4 febbraio 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2013 Ciao. vi poso linkare una foto della scheda di alimentazione. Certamente. Inoltre,posta tutte le sigle ed i codici presenti sul modulo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian_99 Inserita: 5 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2013 (modificato) Allora ecco che posto alcune foto Questa e la schda di alimentazione: https://www.dropbox....05_115651.jpg?m Ecco pure un link dove o trovato di acquistarla: http://www.shopjimmy...supply-unit.htm Qui sono una serie di foto che ho scatato: http://db.tt/TVpe6XKF Modificato: 5 febbraio 2013 da cristian_99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2013 hai già provato togliere i cavo lvds dalla t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati