GiGa.91 Inserito: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2013 Buon giorno a tutti, premetto che non sono un tecnico specializzato o altro, sono qui per chiedervi dei consigli visto che sono appassionato di elettronica e volevo provare a sistemare questo televisore. Il televisore in questione è un lg philips A66EAK175X11/L che funziona perfettamente tranne per i colori. L'immagine viene visualizzata sul rosso/blu Secondo voi quale puo essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 Se e' a macchia sparse allora il cinescopio e' magnetizzato, basta sostituire il PTC sul circuito di smagnetizzazione, se invece manca il verde la cosa e' piu' grave, una foto dell'immagine?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiGa.91 Inserita: 13 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2013 No purtroppo non credo sia magnetizzato, mi sa che manca proprio il verde. Mi scuso per la qualità dell'immagine ma per adesso ne ho solo una a portata di mano, una migliore la publicherò appena posso. In linea di massima dovreste riuscire a capire come si vede: http://imageshack.us/f/541/fotokgd.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiGa.91 Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 Scusa, il verde c'è. Mettendo un ingresso video così è come si vede: cosi è come si dovrebbe vedere (provato su altro televisore): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 Cambia il PTC. Comunque quello che hai inserito nel titolo è il modello del cinescopio non del TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiGa.91 Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 Si scusami. Ho cambiato il pct con uno uguale ma purtroppo la situazione non cambia. Come posso fare a vedere se la parte di magnetizzazione della tv funziona e quindi provare a magnetizzare con la ciambella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 prova con la ciambella,fattela prestare magari da qualche amico tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati