agoman Inserito: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2013 salve cerco questo modello di trasformatore ma non lo trovo qualcuno sa se ha un equivalente HR la tv e una itt digivision 27'' asp notizie grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 (modificato) modello preciso del TV? E' un trafo EAT? Sposto la discussione nella sezione Tv per dare maggiore visibilità agli addetti ai lavori Modificato: 3 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 18 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2013 ciao riccardo scusa se risp ora avevo il pc ko , il tv e di un mio amico mi ha detto che e' un trasformatore di riga per TVC "27 marca ITT o SCHAUB LORENZ mod:4785 "PRISMA COLOR (pentaprisma) Trasf.di Riga: TR/AD 041/39. se trovi qualcosa fammi sapere grazie ciao riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2013 quel modello non lo trovo su HR,cosa c'è scritto sull'eat? non è quella la sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 26 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 ciao riccardo questo e quello che mi ha scritto il mio amico Ciao, finalmente ho trovato i documenti dalla TV,è passato del tempo e ti richiamo alla memoria ciò che mi serviva:Trasformatore di riga per GRAETZ-ITT-SCHAUB LORENZ 27" mod:4785 PRISMA COLOR digivision (pentaporisma) -Trasf .TR 531 AD/041/39 questi sono i dati riportati quindi non si riesce a capire tramite questi dati che trasformatore puo0 essere? asp una risp riccardo sempre quando riesci. ps ma lo schema di questa tv non si trova? ciao asp aiuto quando possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 HR6113 per lo schema non riesco a risalire al telaio da quel modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 quindi ti occore sapere che telaio monta? perche' hai messo quell HR? va bene quello li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 è il corrispondente dell'HR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 27 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 mi ma te sei un genio, ma come hai fatto a trovarlo io sono uscito pazzo per capire quale hr ci voleva per lo schema mi faro' dare il numero di telaio vediamo se si trova intanto ti ringrazio e scusa se in questi giorni ti sto facendo uscire matto grazie di tutto ricc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 scusa se in questi giorni ti sto facendo uscire matto grazie di tutto ricc.aspetta a dirlo a quando ti arriverà il conto! ho semplicemente digitato 4785 nel campo "model" del sito HR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 28 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 oi oi oi mi fai la fattura? allora se mi devi fare pagare facciamola buna sta ricerca oggi il mio amico mi a dato il numero di telaio che e' il seguente speriamo sia giusto Il N° TELAIO è:450903-8A. tramite questo numero secondo te si riesce a trovare lo schema del tv? se non si riesce intanto gli faccio montare il trafo che per fortuna qui' ce l'hanno e costa na ventina di euro aspetto notizie ciao ricc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 oi oi oi mi fai la fattura?sì,ma non quella della fattucchiera eh? A me non serviva il numero di telaio,mica è un'automobile! ma il tipo ,per es.COMPACT,PROFESSIONAL, EURO, ecc come gli ITT sono soliti nominarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallone lello Inserita: 10 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2013 DOVE POSSO TROVARE IL TRASFORMATORE HR 6160 DEL TV ITT 6320 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2013 (modificato) qui,scrivi in minuscolo come da regolamento la prossima volta e non accodarti Modificato: 10 agosto 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati