magic972 Inserito: 4 febbraio 2013 Segnala Inserito: 4 febbraio 2013 Salve dopo maltempo il tv non da segni di vita. Ho provato a sostituire il varistore, ma niente sui due connettori dello stadio di alimentazione non ho nessana tensione, ne i 3v ne i 12v, Qualche suggerimento? Grazie. Ps. sapete dope posso reperire lo schema elettrico?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 qui,ma credo che manchi il PS. Clicca get manual in basso appena appare
magic972 Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Salve ho sostituito la scheda di alimentazione, il tv non accende ma il led rosso dello standby fa sempre di continuo due lampeggi rossi e poi pausa. Forse è rimasto memorizzato uno stato di protezione, che devo resettare? oppure cos'altro potrebbe essere? Qualche suggerimento. Grazie.
cus Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Ciao Magic972 ho letto che ai sostituito la scheda di alimentazione Philips credo sia plcd170ps09 potrei sapere quanto ti è costata,e se hai a disposizione lo schema di essa per sapere che transistor è il T300 e la sua resistenza collegata al pedino che gli fornisce la 300V?e se hai risolto il tuo problema. Grazie anticipatamente.
mistertv Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 cus, la discussione che ti suggerivo è quella di adeco con il tuo identico modello di tv, anche se questo potrebbe montare lo stesso alimentatore.
magic972 Inserita: 21 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2013 Ciao il modello della schda di alimentazione del mio tv è PLHL-T807A, pagata circa 60 euro comprese s.s. ancora non ho risolto il problema.
Messaggi consigliati