servicesat Inserito: 4 febbraio 2013 Segnala Inserito: 4 febbraio 2013 Un saluto a tutti...Sono un nuovo iscritto del forum.. Ho visto che trattate bene gli argomenti sulla riparazione dei televisori... Volevo fare una domanda hai più esperti... Ho un televisore della vimar 20L4 TVD, Visto che ormai in analogico non funziona più,lo voglio boccare in AV. E possibile...??? Graziee
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 (modificato) vimar ? Ma non fa le spine ? Battute a parte ,si può bloccare in AV (anche se un decoder ce lo manda automaticamente),modificando il collegamento di un pin sul processore,quello che sta nel cassetto. Devo cercare quale tipo monta. Trovato: AUTO AV pin 27 collegato al 5V AUTO ON pin 34 a massa Modificato: 4 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
servicesat Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Ahahahaha,scusa ho sbagliato a scrivereeee.... Comunque grazie mille della risposta,domani farò la modifica al circuito... Ah,ho un'altro tv della mivar,e un mivar 28M2 TVD.. Vorrei fare la stessa modifica. Mi puoi dire come fare... Grazie ancora ciaooo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 (modificato) uno ti dà una mano e tu ti prendi tutto il braccio.... Il processore è lo stesso a parte la mascheratura,quindi la modifica vale anche per questo modello Modificato: 4 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
servicesat Inserita: 6 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 Grazie mille Riccardo....
Messaggi consigliati