Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg32Lc3R Riga Grigia Al Centro Dello Schermo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto! Ho un problema simile con un lg32lc3r, (lcd) solo che invece la scheda madre ho sostituito la t-con. La tv ora mi da l'immagine, ma con una riga verticale grigia al centro. Ho gia provato muovere tutti cavi flat attorno al pannello, ma niente....... Forse un aggiornamento? Grazie 1000 in anticipo!

Inserita:

Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto! Ho un problema simile con un lg32lc3r, (lcd) solo che invece la scheda madre ho sostituito la t-con. La tv ora mi da l'immagine, ma con una riga verticale grigia al centro. Ho gia provato muovere tutti cavi flat attorno al pannello, ma niente....... Forse un aggiornamento? Grazie 1000 in anticipo!

Inserita: (modificato)

Ciao a tutti! Ho un problema con un lg32lc3r, (lcd) ho sostituito la t-con. La tv ora mi da l'immagine, ma con una riga verticale grigia al centro. Ho gia provato muovere tutti cavi flat attorno al pannello, ma niente....... Forse un aggiornamento? Grazie 1000 in anticipo!

Modificato: da maxsy
Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, con la vecchia T-CON che difetto faceva?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

pannello (90%) o t-con (10%)

Per favore non accodarti più a discussioni simili.Adesso le ho concentrate tutte ,continua qui

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Con la t-con vecchia avevo lo schermo nero pieno di righe verticali colorate

scusate se mi sono accodato, ma mi sono iscritto ieri al forum, devo ancora capire bene il funzionamento!

Inserita:

Credete che sia li pannello? La tv comunque non ha subito urti, l'immagine si è oscurata all'improvviso da sola...........

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, posta una foto del difetto attuale, e se puoi rimontare la vecchia T-CON metti una foto del difetto anche con quella..