Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung mod LS23CFEKF/EN - Si Sente L'Audio Ma Non Si Vede

paski

Messaggi consigliati

salve a tutti ho una tv lcd samsung mod LS23CFEKF/EN si accende si sente l'audio ma non si vede e dopo 10 minuti si spegne solo. ho provato a cambiare l'inverter ma il difetto e' rimasto cosa potrebbe essere?se ce' qualcuno che potrebbe darmi un suggerimento ascolto .grazie e a risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma la retroilluminazione è presente? , se no, e hai sostituito l'inverter, il problema dovrebbe essere sull'alimentatore che non produce i volt necessari per attivare l'inverter oppure gli mancano i 5 volt prodotti dalla main board che fanno accendere le lampade. Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma l'alimentatore che dici tu qual'e' quello principale?perche' sui condensatori la tensione arriva .l'inverter tm0918 quale' la tensione di alimentazione?controllando i componenti rovinati sembra che non ce ne sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho presente il telaio, comunque le tensioni che alimentano l'inverter sono: 12 o 24 volt e poi ci deve essere la tensione di "lamp on" che gli arriva dalla main board (processore).

Se tu mi dici che hai sostituito la scheda inverter presumo che abbia un connettore e su quello troverai le tensioni. Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti