micro_81 Inserito: 6 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2013 buona sera a tutti, ho in riparazione un tv philips con telaio q543.3 E LA il quale è spento e il led lampeggia 3 volte. prima di avventurarmi qualcuno è gia capitato qualcosa di simile? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2013 il modello e' diverso ma le vie del signore sono infinite e qualche volta arrivano dalla francia. Bonjour, clignote 3 fois diodo sb3200 voir en haut à gauche sur platine alim sur le 32pfl5405 la diodo D210 A + Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 buongiorno a tutti, ho cercato ma quel diodo non ce (d 210),ho controllato diversi componenti ma niente, la scheda di alimentazione è PLHL-T808A provo ancora a guardare bene altrimenti dovrò provedere a ordinarne una scheda nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro_81 Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 unica tensione presente 3.3v appena do tensione il led lampeggia e non si riesce a posizionarlo in stand-by l'altro led sempre spento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati