unattimoesonosubitodalei Inserito: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2013 Ciao, mi piacerebbe mettere una web cam, in un terreno di mia proprietà, che si trova però a circa 500 metri di distanza dalla mia abitazione, su una collina. Il terreno lo vedo anche da casa, quindi non ci sono ostacoli in mezzo. Quali apparecchi, spendendo poco, si potrebbero usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 poco quanto? c'è l'alimentazione in quel posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unattimoesonosubitodalei Inserita: 7 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 Ciao, si l'energia elettrica c'è in quel terreno. Come spesa, bisognerebbe tenere conto che non mi serve per uso professionale, è solo a scopo ludico. Ossia se mi costa un capitale, no. Il fatto è che non idea di che apparecchiature si possono usare o meglio anche adattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 quello che costa è il trasmettitore e ricevitore RF che per quella portata può costare qualche centinaio di euro. Il ricevitore va collegato poi ad un qualsiasi TV dotato di presa scart o RCA. La telecamera costa poco ,per esterno può arrivare a 80-100 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati