Attila Inserito: 9 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2013 Una buona giornata a tutti . Ho un problema con questo televisore lcd Ih26855t ; si accende e funziona come video pc o con scart se però lo spengo o dal tastino sul pannello o da telecomando si spegne lampeggia il led blu centrale e non riparte + devo staccare la spina e poi riparte . In più se lo metto in Dtv non posso più entrare nel menù e cambiare canali , bloccato . Ho verificato le tensioni uscita e i 400v sul condensatore di filtro . sapete se posso fare un reset o come entrare in Service mode ? Un grazie a tutti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 da service mode non risolvi nulla. problemi di firmware corrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2013 Grazie Balzaar , ma posso fare qualcosa o lo porto in ecostazione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2013 dovresti ricaricare il Firware, ma se non hai le attrezzature puoi solo cambiare la Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati