Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 50Pg3000

Messaggi consigliati

cellular assistance
Inserito:

buonasera a tutti volevo un informazione,ho un lg plasma 50" che non accende, dopo aver sostituito n° 4 condensatori si e accesa. a funzionato perfettamente per mezza giornata. dopo di che si e spenta totalmente non accende più neanche il led rosso.morta totale.

se qualcuno che a già avuto il problema con questa tv mi sa dire cosa posso fare?

grazie a tutti

Inserita:

Nei tvc plasma mi sento una fetecchia.. quando mi và bene 1 su tre non riesco a concluderlo...

comunque in attesa di consigli da parte di chi ne sà di più (sicuramente ci sono e speriamo rispondano)

mettiti di santa pazienza , controlla se hai inserito con giusta polarità gli

elettrolitici, servono nuovissimi e di ottima qualità 105 c° tensioni giuste o più elevate...

e sempre con la massima attenzione uno alla volta sostituiscili TUTTI poi

ti vai a bere un bel caffèttino incroci le dita, reciti una preghierina al tuo santo protettore,,

Dovrebbe ripartire.

Altrimenti non ti resta che la soluzione adottata dai CAT:

Sostituzione in blocco delle tre schede .

Mettersi li con schema alla mano a controllare i singoli componenti può essere utile,

ma per esperienza mia, spesso è una gran perdita di tempo e su questi mostri non porta a sicuri risultati.

Inserita:

concordo, la sostituzione delle schede è la via più sicura, molte volte ho perso giorni di lavoro su schemi senza trovare il guasto, e risolvendo acquistando direttamente la scheda

• 2 months later...
cellular assistance
Inserita:

salve a tutti ho un problema con una tv lg modello: 50pg3000 non accende, non appena vado ad inserire la presa sento un doppio click ma non accende, qualcuno mi potrebbe dare una mano? grazie a tutti a presto

Inserita:

così come hai impostato la domanda ...... ci vorrebbe un mago non un tecnico......

Dacci qualche informazione in più, fai qualche misura.....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao cellular assistance.

Hai aperto la medesima discussione poco più di due mesi fa. Come mai ?

Adesso le ho unite,sei invitato,quindi, a proseguire su questa senza aprirne altre.