cellular assistance Inserito: 5 dicembre 2012 Segnala Inserito: 5 dicembre 2012 buonasera a tutti volevo un informazione,ho un lg plasma 50" che non accende, dopo aver sostituito n° 4 condensatori si e accesa. a funzionato perfettamente per mezza giornata. dopo di che si e spenta totalmente non accende più neanche il led rosso.morta totale. se qualcuno che a già avuto il problema con questa tv mi sa dire cosa posso fare? grazie a tutti
enricopedro Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Nei tvc plasma mi sento una fetecchia.. quando mi và bene 1 su tre non riesco a concluderlo... comunque in attesa di consigli da parte di chi ne sà di più (sicuramente ci sono e speriamo rispondano) mettiti di santa pazienza , controlla se hai inserito con giusta polarità gli elettrolitici, servono nuovissimi e di ottima qualità 105 c° tensioni giuste o più elevate... e sempre con la massima attenzione uno alla volta sostituiscili TUTTI poi ti vai a bere un bel caffèttino incroci le dita, reciti una preghierina al tuo santo protettore,, Dovrebbe ripartire. Altrimenti non ti resta che la soluzione adottata dai CAT: Sostituzione in blocco delle tre schede . Mettersi li con schema alla mano a controllare i singoli componenti può essere utile, ma per esperienza mia, spesso è una gran perdita di tempo e su questi mostri non porta a sicuri risultati.
tommaso506 Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 concordo, la sostituzione delle schede è la via più sicura, molte volte ho perso giorni di lavoro su schemi senza trovare il guasto, e risolvendo acquistando direttamente la scheda
cellular assistance Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 salve a tutti ho un problema con una tv lg modello: 50pg3000 non accende, non appena vado ad inserire la presa sento un doppio click ma non accende, qualcuno mi potrebbe dare una mano? grazie a tutti a presto
balzaar Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 così come hai impostato la domanda ...... ci vorrebbe un mago non un tecnico...... Dacci qualche informazione in più, fai qualche misura.....
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 Ciao cellular assistance. Hai aperto la medesima discussione poco più di due mesi fa. Come mai ? Adesso le ho unite,sei invitato,quindi, a proseguire su questa senza aprirne altre.
Messaggi consigliati