BatCloud Inserito: 10 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2008 Cortesemente qualcuno è in grado di dirmi come si fa a far partire i trend al lancio del runtime e non quando apro per la prima volta la pagine trend?Grazie mille in anticipo saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jtag Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2008 Con RSView32 io inserisco nella macro di startup il comando DATALOGON [nome del datalog]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BatCloud Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Grazie per le informazioni, sono riuscito a farli partire anche se ho notato che se creo il file di log con un tot di tags lo chiudo, lancio il progetto, riapro il file di log e salvo un altro tag all'interno, quest'ultimo tag non viene registrato fino a quando non riavvio il computer.è un comportamento anomalo a mio parere, se qualcuno ha delle delucidazioni gliene sono grato buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 Dovresti provare a dare il comando di DATALOGOFF alla chiusura del runtime in una macro di shutdown.Come hai impostato il datalog ?ODBC oppure dBase ?se hai scelto dBase alla voce Start new file cosa hai scelto : daily , hourly , weekly.In pratica se lanci il tuo progetto dal works facendo "Run Project" e successivamente lo fermi, aggiungi un altra tag al tuo datalog e non hai dato il comando di DATALOGOFF al successivo "Run Project" il datalog è gia in esecuzione con il vecchio modello di tag e quindi non considera le modifiche fatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati