soave Inserito: 10 febbraio 2013 Segnala Inserito: 10 febbraio 2013 ciao amici un info se possibile ho questo sharp LC32D44E che mi fa questo strano problema se collego il decoder tramite i jeck giallo-rosso-bianco dopo un po si spegne illuminazione schermo e si sente solo audio poi si spegne tv e fa il noto difetto che provi ad accenderla il led diventa verdee e dopo qualche secondo diventa di nuovo rosso andando in modalità di servizio, seguendo le guide trova su questo straordinario forum, trovo error nelle lampade faccio il reset e la tv ritorna a funzionare nuovamente fichè non collego nuovamente i jeck giallo-rosso-bianco mentre se collego qualcosa su porta HD, porta pc e prese scart la tv funziona senza problemi, anche usandola solo come tv dtt funziona senza problemi mi chiedevo da cosa puo dipendere questo problema ciao e grazie
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 Ciao e benvenuto. la tv ritorna a funzionare nuovamente fichè non collego nuovamente i jeck giallo-rosso-bianco mentre se collego qualcosa su porta HD, porta pc e prese scart la tv funziona senza problemi, anche usandola solo come tv dtt funziona senza problemi Non è chiaro.Cosa colleghi con i pin (non jack) giallo,rosso e bianco ?
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 Ciao. decoder satellitare Bene,dici che da scart è tutto ok,giusto?Anche il decoder? Sei sicuro che,oltre ad effettuare il reset,hai anche azzerato gli errori lampade ?
soave Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 ciao quando sono entrato in modalità servizio mi dava errore sulle lampade, fatto il reset nella lista non segnava piu l'errore e la tv si è tornata ad accendere regolarmente fino ad ora ho usato decoder sempre tramite scart e mai nessun problema ho collegato casualmente il decoder tramite i pin giallo-bianco-rosso poichè avevo smontato decoder per un problema sull'alimentazione (sostituzione di un condensatore che si era gonfiato) e per provarlo avevo un cavo sottomano con i pin giallo-rosso-bianco e ho usato questo dopo qualche minuto è venuta fuori questa sorpresa che lo schermo si è spento e tutto il resto ora sto usando nuovamente il decoder con scart da ieri sera e non si è riverificato problema anche se non ho provato più a collegarlo tramite i pin giallo-rosso-bianco sai non vorrei ribloccare tv mgari puo essere anche decoder difettoso sull'uscita dei pin e mi blocca tv?
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 Ciao. Non credo sia il decoder difettoso. Ti consiglio di azzerare comunque gli errori lampade.
soave Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 ciao per azzerare errore delle lampade qual'è la procedura precisa giusto per andare sicuro quando sono in modalità servizio
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 Ciao. Entra in Service, trovi la striscia degli errori lampade e la porti a 0.
Messaggi consigliati